Iniziative culturali / 22 novembre 2023

Concerto per Santa Cecilia 2023

Mercoledì 22 novembre 2023, memoria di santa Cecilia, alle ore 21 nella Cattedrale di san Nicola a Sassari la Fondazione Accademia - Casa di Popoli, Culture e Religioni - Dipartimento di Musica Sacra e Religiosa, ha in programma il concerto "Insieme per la pace". Protagonisti: l'ensemble "Clarsech" con il flautista Tony Chessa che presenteranno un programma di musiche irlandesi, il coro Juvenes Cantores "G. Rossini" (direttore Claudia Dolce) che presenterà composizioni sul tema della Pace, tra cui in prima esecuzione la "Preghiera" di Giovanna Dongu insieme all'Ensemble musicale del Liceo D. A. Azuni - Sassari (direttore Andrea Bini), il Coro Rossini che presenterà un programma di musiche sacre (direttore Clara Antoniciello).

Brochure concerto per Santa Cecilia
Scarica la brochure dell´evento