Iniziative culturali / 30 ottobre 2023

Andate ed evangelizzate

Il convegno storico promosso da Fondazione Accademia in collaborazione con il centro missionario diocesano

Andate ed evangelizzate - Il tempo passa, ma i cuori rimangono ardenti e i piedi sono sempre in cammino. Questo il titolo del convegno storico promosso da Fondazione Accademia casa di popoli, culture e religioni in collaborazione con il centro missionario diocesano. L'appuntamento è in programma per lunedì 30 ottobre alle ore 17 nel centro di alta formazione "Padre Manzella" in Via Porcellana 29 a Sassari. Durante la serata interverranno Suor Giannina Concas, missionaria in Madagascar - Congregazione delle Suore del Getsemani, Mons. Diego Pinna, vicerettore Almo Collegio Capranica e docente di Storia della Chiesa, Don Francesco Meloni, sacerdote Fidei Donum e missionario in Madagascar. Moderatore del convegno sarà il giornalista Antonio Meloni.

Andate ed evangelizzate - convegno storico
Scarica la locandina dell´evento
Documento Adobe Acrobat PDF: 1104 Kb - 24/10/2023