Iniziative culturali / 17 ottobre 2023

L´appuntamento promosso da Fondazione Accademia in programma martedì 17 ottobre

Fondazione Accademia, Casa di Popoli, Culture e Religioni in collaborazione con l'Università degli studi di Sassari, dipartimento di storia, scienze dell'uomo e della formazione organizza il convegno intitolato “La formazione degli Insegnanti di Religione Cattolica. La tecnica della videoregistrazione” al margine del quale si terrà la presentazione del libro “La videoregistrazione in classe come pratica riflessiva nella formazione dei docenti” dell’autore Don Felix Mahoungou.

Dopo i saluti iniziali di Mons. Gian Franco Saba, Arcivescovo di Sassari, e del Prof. Gavino Mariotti, Magnifico Rettore Università degli Studi di Sassari, Interverranno il Prof. Filippo Dettori, Professore Associato di Didattica e Pedagogia speciale presso l'Università degli Studi di Sassari e Don Felix Mahoungou, autore del libro.

Appuntamento martedì 17 ottobre 2023 alle ore 16.30 nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Sassari in Piazza Università.