Iniziative culturali / 28 maggio 2024

Dialoghi tra la soglia e il focolare

L´arcivescovo Gian Franco Saba ha incontrato i candidati alla carica di Sindaco di Sassari

Venerdì 24 maggio, nell´auditorium Giovanni Paolo II a Sassari, si è svolto l´incontro dibattito dell´arcivescovo Gian Franco Saba con i candidati alla carica di Sindaco di Sassari. “Dialoghi tra la soglia e il focolare” – il titolo dell´appuntamento promosso da Fondazione Accademia, Casa di Popoli, Culture e Religioni in occasione delle prossime elezioni amministrative della città. Hanno partecipato all´incontro i candidati Brianda, Mariotti, Lucchi e Mascia, che hanno potuto dialogare con l´arcivescovo Gian Franco Saba su temi come l´importanza di una leadership inclusiva e accogliente in una società frammentata, sui processi di crescita della città e sulla promozione del bene comune in relazione al ruolo dei giovani.

<< Sassari è sempre stata una fucina di cultura e lo è ancora ma serve uno slancio per il ventunesimo secolo che sia di innovazione e rinnovamento>> – il commento dell´arcivescovo a inizio lavori.

Guarda il dibattito integrale al link indicato.

Guarda il video