search menu
CASA DI POPOLI, CULTURE E RELIGIONI

I contributi ricevuti e come destiniamo le donazioni

Ogni anno sono tante le attività che Fondazione Accademia porta avanti per promuovere e contribuire a creare un mondo realmente inclusivo, la casa comune di tutti i popoli.

Iniziative sociali e solidali, eventi culturali, progetti formativi e di ricerca possono continuare a esistere grazie al contributo dei nostri partner Regione Sardegna e Fondazione di Sardegna, ma anche grazie al tuo aiuto.

Per questo vogliamo essere chiari e trasparenti su come vengono gestiti i fondi e le donazioni che abbiamo ricevuto.

In questa pagina troverai il rendiconto generale relativo ad ogni anno di attività e altri documenti utili disponibili in formato PDF.

Consulta o scarica ciò che più ti interessa.

Contributi e sovvenzioni dalla pubblica amministrazione
Come richiesto dall´art. 1, commi 125 – 129, della Legge 4 Agosto 2017, n. 124 ed in ossequio alle modifiche introdotte dall´art. 35 del D.L. 34/2019 (Decreto Crescita), convertito in legge dall´art. 1, comma 1, L. 58/2019, si comunica che la Fondazione Accademia Casa di Popoli, Culture e Religioni – Nuovo Umanesimo dell´Incontro – codice fiscale 92154730904 ha ricevuto i seguenti contributi/sovvenzioni dalla Pubblica Amministrazione:
Documento Adobe Acrobat PDF: 119 Kb - 25/07/2023