Il posto a(f)fianco, il posto giusto per te

Insieme all'Ufficio per la Pastorale Giovanile e al Centro Pastorale Diocesano abbiamo aperto Il posto a(f)fianco, uno spazio nel cuore del centro storico di Sassari interamente dedicato ai giovani.
È un luogo in cui ritrovarsi per studiare insieme ai propri coetanei, scambiarsi idee, ma anche dove organizzare eventi e aprirsi a nuove amicizie.

Fortemente voluto dall'Arcivescovo Gianfranco Saba, il progetto è pensato per aiutare concretamente i ragazzi e le ragazze della nostra diocesi ad uscire dalla solitudine e dall’isolamento che troppo spesso affligge i giovani nella società di oggi. A partire dalla ristrutturazione della sede, fino alla progettazione delle attività promosse all’interno di questo spazio, ogni iniziativa è pensata per offrire la possibilità di crescere insieme attraverso la condivisione di esperienze, conoscenze ed emozioni.

Il posto a(f)fianco è totalmente a disposizione delle nuove generazioni e di chiunque voglia prendere parte alle attività messe in campo per promuovere una nuova cultura dell'inclusione e dell'amore per la conoscenza. Se pensi che Il posto a(f)fianco possa essere lo spazio giusto per te, vieni a trovarci in Largo seminario 4 il martedì e il venerdì dalle 16.30 alle 19.30.

Il posto a(f)fianco

Emanuela Carrabs