05 Dic 2022
Expired!

16:00

Consegna del Messaggio alla Città e al territorio da parte dell’Arcivescovo di Sassari Mons.Gian Franco Saba in occasione della Solennità di San Nicola

Lunedì 5 dicembre 2022 la sala conferenze della Fondazione di Sardegna  in Via Carlo Alberto n. 7 a Sassari ospiterà la tradizionale consegna  del Messaggio alla Città e al territorio da parte dell’Arcivescovo di Sassari Mons.Gian Franco Saba in occasione della solennità di San Nicola. L’appuntamento è promosso dalla Fondazione Accademia, Casa di Popoli, Culture e Religioni in collaborazione con l’Arcidiocesi di Sassari. Il programma prevede una tavola rotonda incentrata sul tema “generatori di futuro per la città di Sassari e per il territorio – un dialogo tra generazioni”. A introdurre e moderare la serata sarà Sergio Porcu, vicepresidente della Fondazione Accademia. Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Sassari Gian Vittorio Campus e la consegna del messaggio alla città interverranno: Luigi Berlinguer, Arturo Parisi , Giuseppe Pisanu, Mario Segni e gli imprenditori Pasquale Taula e Mara Boni. Le riflessioni finali e le conclusioni saranno affidate all’Arcivescovo Gian Franco Saba.

The event is finished.