I DOCENTI DEI CORSI ALTA FORMAZIONE

Prof.ssa Carla Bassu

Prof.ssa Associata di Diritto Pubblico Comparato - Abilitata Prof. Ordinaria di Diritto Pubblico Comparato, Università di Sassari

Prof.ssa Carla Bassu

Prof. Fabio Bacchini

Logica e Filosofia della Scienza

Prof. Fabio Bacchini

Logica e Filosofia della Scienza

Prof. Matteo Monfrinotti

Professore Associato di Patristica presso Pontificio Ateneo Sant´Anselmo, Coordinatore Istituto di storia della Teologia "J. Mabillon"

Prof. Matteo Monfrinotti

Prof. Mario Oppes

Già Responsabile - U.O. Medicina d´ Urgenza di Sassari, Docente di Bioetica (ISSR Sassari/Tempio-Ampurias)

Prof. Mario Oppes

Prof. Filippo Boscia

Presidente naz. Ass. Medici Cattolici Italiani, docente di Fisiopatologia della riproduzione umana (Università di Bari)

Prof. Filippo Boscia

Prof. Tiziano Tosolini

Docente Incaricato Pontificia Università Gregoriana, Facoltà di Filosofia e Centro Studi Interreligiosi della Gregoriana

Prof. Tiziano Tosolini

Prof. Don Renzo Pegoraro

Cancelliere Pontificia Accademia per la Vita; Direttore Scientifico della Fondazione Lanza

Prof. Don Renzo Pegoraro

Prof. Dario Sacchini