Fondazione Accademia

Cosa puoi fare per Fondazione Accademia?

Partecipa

Organizziamo corsi di alta formazione, eventi culturali nel territorio, concerti, presentazioni di libri, appuntamenti dedicati ai giovani, tavole rotonde di approfondimento sul mondo del lavoro e su temi strettamente legati all’attualità. Ogni iniziativa è un'occasione di apprendimento e crescita personale.

Proponiti

Vuoi portare avanti il tuo progetto culturale? Contattaci per una collaborazione.
Siamo aperti al dialogo, al confronto, Fondazione Accademia sostiene e promuove le tue idee e la tua creatività. Vieni a conoscerci.

Sostienici

Per realizzare i tanti progetti di Fondazione Accademia, il tuo sostegno economico è fondamentale.
Puoi dare il tuo contributo attraverso:

Bonifico bancario
Inserendo il nostro Codice IBAN:
IT 17 N 01015 17200 000070718945

FONDAZIONE ACCADEMIA
Casa di Popoli, Culture e Religioni
Nuovo Umanesimo dell'Incontro
Arcidiocesi di Sassari
Largo Porta Nuova 21, 07100 Sassari
Effettuando una donazione con PayPal

PayPal
Carte di credito e debito abilitate con PayPal
La registrazione a PayPal non è richiesta.

Donando il tuo 5x1000

Puoi destinare il tuo 5x1000 a Fondazione Accademia con il Codice fiscale: 92154730904.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Contattandoci

Chiamaci pure al numero (+39) 340 4721563, ti aiuteremo a effettuare la tua donazione.