
Il vescovo incontra gli studenti
L’équipe e lo staff giovani de Il Posto A(f)fianco, in collaborazione con la Fondazione Accademia – Casa di Popoli Culture e Religioni, promuove per gli studenti della Diocesi di Sassari un evento culturale dal titolo “Impegno… scala del nostro futuro”, in occasione del desiderio espresso dall’Arcivescovo mons. Gian Franco Saba di porgere un saluto d’augurio a tutti gli studenti della scuola secondaria di secondo grado per il nuovo anno scolastico. La tematica dell’evento è l’impegno legato alla cultura e allo sport.
Presentatore della serata sarà il giornalista Giovanni Dessole che faciliterà l’interazione tra alcuni giocatori della squadra di calcio Torres e gli studenti presenti. Gli intermezzi previsti saranno a cura degli allievi e delle allieve del liceo musicale e coreutico D. A. Azuni di Sassari. La serata si concluderà con un aperitivo e musica dal vivo.
L’evento si terrà il prossimo 22 novembre, alle ore 18.00, tra gli spazi dell’Auditorium del Seminario Arcivescovile e de Il Posto A(f)fianco, in l.go Seminario 1 – Sassari.